You Are Here: Home » Ambiente » Attivo l’Ufficio Informazioni Turistiche

Attivo l’Ufficio Informazioni Turistiche

Attivo l’Ufficio Informazioni Turistiche

AnzioEstateBlu2014: da domani attivo l’Ufficio Informazioni Turistiche in Piazza Pia, 19 ed il servizio trenino turistico che collega il centro storico con l’area parcheggio gratuita La Piccola

“Da domani sera e per tutta la stagione estiva sarà aperto ai cittadini ed ai turisti l’Ufficio Informazioni Turistiche del Comune di Anzio, al centro storico in Piazza Pia, che ritengo un servizio fondamentale per lo sviluppo e la promozione della nostra Città”.

Lo ha affermato il Consigliere Comunale delegato al Turismo del Comune di Anzio, Luciano Bruschini, in riferimento all’apertura dell’Ufficio Informazioni Turistiche in Piazza Pia, 19. All’interno dell’Ufficio, aperto tutti i giorni dalle ore 18.00 fino a mezzanotte, sarà possibile avere informazioni rispetto ai servizi del territorio ed a tutti gli eventi di AnzioEstateBlu2014. A diposizione dei turisti ci saranno le copie della guida AnzioNettuno.info ed i depliant informativi della stagione estiva.

Inoltre, sempre da domani 12 luglio e fino al 31 agosto, dalle 9.30 alle 13.35 e dalle 16.00 alle 23.50, sarà attivo il trenino turistico che collegherà il centro storico con l’area parcheggio gratuita La Piccola.

“Da questa stagione estiva – afferma l’Assessore alle Attività Produttive, Giorgio Bianchi -, a parziale copertura del costo del servizio, per usufruire del trenino turistico abbiamo previsto un costo simbolico di un euro che ne consentirà l’utilizzo per 60 minuti; sarà possibile acquistare il biglietto direttamente sul trenino”.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top