You Are Here: Home » Ambiente » Il direttore marittimo del Lazio in visita al circomare di anzio

Il direttore marittimo del Lazio in visita al circomare di anzio

Il direttore marittimo del Lazio in visita al circomare di anzio

Questa mattina, 31 Gennaio 2013, è giunto in visita all’Ufficio Circondariale Marittimo di Anzio il Capitano di Vascello (CP) Pietro VELLA, Direttore Marittimo del Lazio. A riceverlo il Comandante del Porto, T.V. (CP) Luigi VINCENTI che ha illustrato al Direttore Marittimo del Lazio le attività portate avanti dall’ufficio.

Il Comandante Vella, accompagnato dal suo vice il C.F. (CP) Francesco PANTANO e dal Capo del Compartimento Marittimo di Roma, il C.V. (CP) Lorenzo SAVARESE, ha incontrato i militari in servizio presso il Circondario Marittimo Anziate, compreso il personale in servizio presso Seziomare Nettuno, ufficio retto dal 1°M.llo Np Francesco TISO,  e gli equipaggi delle motovedette CP SAR 859 e CP 2099.

Quella di oggi è stata infatti una giornata dedicata interamente al personale ed alle strutture del Circomare della città Neroniana.

Alla fine della sua visita il Comandante Vella, che ha voluto in questa circostanza manifestare la propria vicinanza al personale in servizio nella sede di Anzio e rendersi personalmente conto del lavoro svolto durante tutto l’anno, ha espresso vivo apprezzamento per i risultati conseguiti nonché per la continua opera di vigilanza e controllo posta in essere nei diversi settori di competenza.

Il personale tutto è stato inoltre esortato a proseguire la propria attività con la stessa passione, dedizione e spirito di servizio che da sempre contraddistinguono uomini e donne della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top