You Are Here: Home » Ambiente » Intervento per la sistemazione del lungomare tra Lavinio ed Anzio Colonia

Intervento per la sistemazione del lungomare tra Lavinio ed Anzio Colonia

Intervento per la sistemazione del lungomare tra Lavinio ed Anzio Colonia

In corso l’intervento per la sistemazione del tratto di lungomare tra Lavinio ed Anzio Colonia. L’Assessore Alessandroni: “Marciapiedi, piste ciclabili, panchine e nuova illuminazione per una città più vivibile”

“Con i lavori che stiamo effettuando, tra Lavinio ed Anzio Colonia, daremo una nuova immagine al nostro Lungomare che sarà riqualificato con un articolato intervento che prevede la realizzazione di marciapiedi e piste ciclabili. Inoltre sono previste panchine, cestini, nuove condotte e soprattutto una nuova illuminazione che darà una positiva immagine al nostro litorale”.

Lo ha affermato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Alberto Alessandroni, in riferimento ai lavori iniziati nei giorni scorsi che prevedono la sistemazione del tratto di lungomare tra Lavinio ed Anzio Colonia.

“L’intervento – dice il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – sarà portato a compimento entro l’estate e si estenderà sul otre due chilometri di costa. Un aspetto particolarmente significativo del progetto, finanziato dalla Regione ed in parte del Comune, è quello della realizzazione di una pista ciclabile lungo un percorso di rara bellezza dal quale si gode di una splendida veduta”.

“Insieme al Parco di Villa Adele, alle Bandiere Blu, all’area parcheggio La Piccola e a tutta una serie di interventi che abbiamo realizzato sul nostro territorio – conclude il Sindaco Bruschini - la sistemazione di questo importante tratto di litorale sarà uno dei fiori all’occhiello di questa Amministrazione”.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top