You Are Here: Home » Ambiente » Raccolta porta a porta, al via Sacro Cuore e zone confinanti con Nettuno

Raccolta porta a porta, al via Sacro Cuore e zone confinanti con Nettuno

Raccolta porta a porta, al via Sacro Cuore e zone confinanti con Nettuno

Raccolta porta a porta al Comune di Anzio: il Vicesindaco, Patrizio Placidi: “Priorità distribuzione alle zone confinanti con Nettuno” . Il Sindaco Bruschini: “Lunedì 29 aprile al via il porta a porta al Sacro Cuore. Ad Anzio Colonia percentuale record di differenziata al 72%”

Prosegue la distribuzione dei mastelli per la raccolta differenziata nel Comune di Anzio. Dopo la distribuzione avvenuta in zona Sacro Cuore le zone interessate sono Pocacqua e Santa Teresa che saranno completate in questa ultima settimana di aprile.

Si sta ultimando la distribuzione nelle zone confinanti con Nettuno  - annuncia il Vicesindaco e  Assessore all’Ambiente del Comune di Anzio, Patrizio Placidi - per interrompere il gravoso fenomeno del conferimento della spazzatura da parte dei residenti di Nettuno nei cassonetti di Anzio. Questa emergenza ha comportato un tempestivo intervento ed una modifica del piano iniziale in quanto abbiamo dovuto dare priorità a queste zone”.

Il prossimo info-point è previsto per il  4 maggio in piazza Teatro Romano, quartiere  Santa Teresa, Anzio.

“Lunedì 29 aprile – dice il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini – partirà la raccolta dei rifiuti porta a porta in zona Sacro Cuore ed a seguire sarà la volta di Santa Teresa e Pocacqua. Con soddisfazione ho appreso che la percentuale di differenziata ad Anzio Colonia- Quartiere Marconi ha raggiunto la percentuale record del 72% e colgo l’occasione per ringraziare i cittadini per la positiva collaborazione che stanno prestando”.

—————————-

Infoline Ufficio Ambiente – Servizio raccolta porta a porta 06 98499468

Email: pol.ambientali@comune.anzio.roma.it

Sito: www.comune.anzio.roma.it

Blog: http://anziodifferenzia.wordpress.com

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top