You Are Here: Home » Cronaca anzio » Anzio,si finge medico e deruba anziana

Anzio,si finge medico e deruba anziana

Anzio,si finge medico e deruba anziana

Era riuscita a guadagnarsi la sua fiducia millantando di essere un medico dell’ospedale di Anzio. Un incontro casuale su un autobus, un saluto, qualche chiacchiera, i modi gentili ed è iniziata una conversazione. Così una 49enne residente ad Anzio, ma originaria di Ancona, è riuscita a raggirare una signora anziana riuscendo a derubarla.

Gli agenti del commissariato di Anzio-Nettuno sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale, dove la figlia della vittima ha raccontato ai poliziotti che l’anziana madre era ricoverata per un intossicazione da benzodiazepine. Ha riferito che poco prima era andata a trovarla, trovando la porta d’ingresso aperta e la madre sdraiata sul letto pesantemente addormentata. Ha quindi chiamato il 118.

Dalle foto segnaletiche mostratele, in base alla descrizione fornita, la donna ha riconosciuto l’autrice della rapina. M.M., queste le iniziali dell’autrice del raggiro – già nota alle forze dell’ordine – è stata poi individuata presso la sua abitazione. All’interno gli agenti hanno trovato lo stesso psicofarmaco utilizzato per far addormentare la signora anziana. Accompagnata negli uffici di polizia, la donna è stata arrestata; condannata per rapina aggravata, per lei l’autorità giudiziaria ha disposto gli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top