You Are Here: Home » Cronaca anzio » Sequestro di cuccioli Maltesi e Cavalier king

Sequestro di cuccioli Maltesi e Cavalier king

Sequestro di cuccioli Maltesi e Cavalier king

Cuccioli maltesi a 300 euro, tutto in regola. Nel caso scoperto ad Anzio (RM), le cose, però, potrebbero non essere così.

Un allevamento di cani attenzionato delle Guardie dell’EITAL (Ente Italiano Tutela Animali) e dell’Ente di vigilanza zoofila dedicato alla memoria dell’ ”agente di P.S. Claudio Graziosi”.

Stante quanto riportato nella nota dell’EITAL si tratterebbe di cuccioli di circa due mesi di età, tra cui Cavalier king e Maltesi contenuti all’interno di cassoni in plastica, sprovvisti di microchip e non iscritti all’anagrafe canina. Poi autorizzazioni sanitarie che, sempre ad avviso dell’EITAL, sarebbero risultate mancanti.

Un soggetto, a seguito dell’intervento, è stato così denunciato alla Procura della Repubblica competente. Accertamenti in corso sulla proveniza dei cani così come sulla struttura segnalata alle autorità competenti per le decisioni del caso. Le Guardie sembrano propense ad ipotizzare una importazione dall’est Europa. Le stesse, infatti, sottolineano la presenza di un’automobile con targa straniera posteggiata nei pressi.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top