You Are Here: Home » Economia » Osteria Contro Corrente, qualità e cortesia

Osteria Contro Corrente, qualità e cortesia

L’osteria “Contro Corrente” si trova nella suggestiva Piazza Pia, nel pieno centro di Anzio a due passi dal porto.

Potrete gustare le specialità di pesce fresco seduti in comode poltrone all’aperto sotto ampi gazebi con vista sulla fontana della Piazza oppure nell’elegante e curata sala interna.

I proprietari, Pasquale e Chiara, sono una giovane coppia esperta e gentile, che vi accoglierà e vi saprà consigliare con cura.

Oltre la scelta alla carta, l’Osteria Contro Corrente propone un menù di pesce o carne che comprende 6 piccoli antipasti, un primo, un secondo e l’acqua al prezzo fisso di 25 euro.

Consigliatissimi, tra i primi a scelta nel menù fisso, il risotto alla crema di scampi con una spolveratina di cannella che lo rende un piatto unico e qualitativamente eccellente o i saporiti spaghetti con vongole e pecorino.

Il tutto accompagnato da una vasta scelta di vini serviti in maniera professionale.

Se avete voglia di provare un ristorante in pieno centro e con un’ottima cena a base di pesce fresco e buon vino ora sapete dove andare.

Da alcune settimane sono disponibili anche due menù fissi per un pranzo veloce e gustoso ad un prezzo sbalorditivo: un primo, un contorno, acqua, caffè € 8, con secondo € 12.

Inoltre, durante l’anno, i proprietari organizzano cene a tema (cucina romana, sapori del sud, etc..) ed una serie di eventi dedicati alla buona tavola che non mancheremo di segnalare.

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamate direttamente i proprietari del ristorante che sapranno conquistarvi con la loro esperienza e simpatia:

Chiara: 320.629.29.47

Pasquale: 328.711.55.04

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top