You Are Here: Home » Eventi anzio » Associazione Sleipnir presenta “Libro e Moschetto”

Associazione Sleipnir presenta “Libro e Moschetto”

Associazione Sleipnir presenta “Libro e Moschetto”

L’Associazione Sleipnir presenta “Libro e Moschetto. Armiamoci di cultura”
Rassegna editoriale con Stefano Delle Chiaie, Mario Merlino, Nicola Rao e Paolo Zanetov

L’Associazione “Sleipnir” è orgogliosa di presentare la rassegna editoriale “Libro e Moschetto. Armiamoci di cultura” alla quale parteciperanno politici e giornalisti che hanno scritto e raccontato la storia italiana dal dopoguerra ad oggi.
“L’iniziativa – spiega Rodolfo Turano, Presidente dell’Associazione – è nata per onorare la memoria dell’amico, giornalista e scrittore Daniele Lembo, prematuramente scomparso lo scorso 17 marzo. Per questo motivo – continua Turano – abbiamo deciso d’istituire il Premio Daniele Lembo”.
L’iniziativa è patrocinata dalla Città di Anzio, che ha messo a disposizione la maestosa Sala Consiliare di Villa Corsini-Sarsina, dove, dal primo marzo, a sabati alterni e sempre alle ore 18.00, si terranno i quattro incontri organizzati dall’Associazione.
Si partirà sabato 1 marzo con Stefano Delle Chiaie, fondatore di “Avanguardia Nazionale”, che presenterà il suo libro “L’aquila e il condor”; sabato 15 marzo toccherà Mario Merlino, fondatore del “Circolo Anarchico 22 marzo” ed autore del libro “Ai confini del nero”, sabato 29 marzo sarà il turno di Nicola Rao, giornalista, scrittore e opinionista responsabile del TGR Lazio che presenterà il suo ultimo libro “Trilogia della celtica”, e infine, sabato 12 aprile, sarà la volta dello scrittore Paolo Zanetov che presenterà il suo libro “Cuori rossi contro cuori neri”.
Per maggiori informazioni è possibile seguire la pagina Facebook “Associazione Sleipnir” o consultare il sito associazionesleipnir.blogspot.it.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top