You Are Here: Home » Eventi anzio » Concerto della rock band Falsi Dei

Concerto della rock band Falsi Dei

Concerto della rock band Falsi Dei

Si terrà venerdì 18 luglio, alle ore 20.30 presso lo stabilimento balneare Blu Bay di Anzio (RM) il concerto della rock band “Falsi Dei”. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia in occasione della mostra fotografica e delle premiazioni del concorso fotografico “Nettunia, le due città” con il patrocinio della Regione Lazio, della Città di Anzio e della Città di Nettuno e il generoso contributo di numerose attività commerciali.
La rock band, nata ad Anzio nel 2008, è oggi composta dal cantante Mario Amedeo Folliero, dal chitarrista Roberto “Noodles” Maimone, dal batterista Andrea Melai e dal bassista Giorgio Guarini (basso) e trae il suo nome da una riflessione sulla vita moderna, sull’importanza dei beni materiali, l’amore possessivo e il potere. La band ha acquisiscono una certa padronanza del palco, lavorano e sviluppano molto sull’inedito presentando diverse varietà di influenze: passando da esempi di campionature sintetiche, ad elaborate canzoni rock, ideate da Mario Amedeo Folliero e Roberto Maimone e arrangiate da tutti i componenti. Quello che più piace di questo giovane gruppo è la lavorazione degli inediti che a primo impatto rimangono impressi.

Ricordiamo che l’ingresso è gratuito e che per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.nettunia.org o la pagina Facebook “Associazione Giovanile Nettunia”.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top