You Are Here: Home » Eventi anzio » Epifania? Ecco gli eventi in città

Epifania? Ecco gli eventi in città

Epifania? Ecco gli eventi in città

In occasione dell’epifania, numerosi saranno gli eventi sul nostro territorio:

MOTOBEFANA da Latina ad Anzio. Grazie alla solidarietà che ricorre ogni anno da parte dell’associazione di Promozione Sociale Motoclub “I Patitori” di Latina, la quale indìce la decima edizione del Moto-Befana di Solidarietà, quest’anno indirizzata agli ospiti della Casa Famiglia “La Coccinella-Villa Paradiso” di Anzio dove il giorno dell’Epifania numerosi “centauri” si dirigeranno con le proprie motociclette per distribuire doni agli ospiti di questo Centro.

“La Coccinella” ha bisogno di alcuni mobili ed accessori acquistabili direttamente presso Sarracino Mobili di Doganella di Ninfa (chiedere di Vittorio che risponde al numero 06/9601223): il donatore avrà una targhetta applicata sul mobilio scelto! L’aggiornamento della lista potete trovarla su www.motopatitori.it“.

Nettuno: L’Associazione “Stella del Mare”, con il patrocinio del Comune di Nettuno presenta : ”L’Adorazione dei Magi” – Rievocazione delle natività nel Rinascimento. Saranno presenti figuranti in abiti cinquecenteschi, riproducendo la magia delle ambientazioni dei più celebri artisti del Rinascimento, da Leonardo da Vinci a Botticelli,da Giorgione a Correggio, in un collage di colori, luci e suoni, per rendere omaggio alla Sacra Famiglia e attendere la venuta dei Magi.

“Dal cielo… arriva la Befana” a Nettuno. Il 6 gennaio, in piazza Cesare Battisti, torna, dopo il successo dello scorso anno, la manifestazione “Dal cielo… arriva la Befana”, un evento a cura del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Roma: dalle ore 16,30 nella piazza ci saranno intrattenimento e giochi per i bambini, nell’attesa dell’imbrunire per la discesa della befana dalla torretta del palazzo municipale.

Lavinio (Lavinio stazione). L’Associazione L’Eco delle Periferie, già Comitato per i Festeggiamenti di Lavinio Stazione, presieduto da Antonio Geracitano, con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale ha organizzato una festa in occasione della prossima Epifania.

Anzio. Il Gruppo Operativo “Cittadini Sacida”, presieduto dal Signor Nicola Tesse, ha organizzato per il prossimo 6 gennaio l’iniziativa “Befana Sociale” che si terrà, a partire dalle ore 15.00, presso i locali dell’AQ International dove ci saranno “calze” per tutti i bambini, dolci, cioccolato caldo, musica e animazione.
“Inoltre – dice il Consigliere Comunale, Roberta Cafà – abbiamo previsto iniziative per l’integrazione dei ragazzi diversamente abili ed intorno alle ore 19.00 ci sarà il consueto falò della Befana con un suggestivo spettacolo pirotecnico”.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top