You Are Here: Home » Eventi anzio » “I love Anzio – Street Summer Party”. Arte, musica e moda ad Anzio

“I love Anzio – Street Summer Party”. Arte, musica e moda ad Anzio

Il 31 agosto in Piazza Garibaldi ad Anzio, la “Comunità Giovanile Anzio” in collaborazione con il Bar “Zero13” presenta “I love Anzio – Street Summer Party” un evento che fonde in un’unica serata arte, musica e moda per salutare la stagione estiva ormai trascorsa ed accogliere con i migliori auspici la stagione autunnale che si prevede ricca di iniziative.

Elemento chiave della serata sarà lo “Street Style”, affermatissimo ormai anche in Italia, che racchiude tutta l”arte urbana come la “street dance” lanciata da famosi film come “Step Up” , i “graffiti” ovvero l’arte dei cosiddetti “writers” di rappresentare su pannelli e muri la propria creatività ed altri spettacoli proposti da artisti di strada che di questo stile hanno ormai fatto non solo una passione ma una professione vera e propria.

La serata avrà inizio alle ore 19:00 con un aperitivo in perfetto stile “newyorkese” nel corso del quale sarà offerto a tutti i partecipanti uno shot della nuova bibita analcolica RedBull e dei gadget, il tutto accompagnato da musica “lounge” con il dj Fabrizio Martellone direttamente dalle discoteche cult di Roma “Casetta”, “Gilda” e “Piper Club”.

A seguire il negozio “Movida” di Anzio presenteranno la sua nuova collezione di abbigliamento autunno/inverno con una sfilata presentata da Angelo Centofanti di Radio Enea cui tra gli altri indossatori parteciperà l’ex allievo di “Amici” Andrea Di Giovanni. Al termine della sfilata la serata entrerà nel vivo con l’animazione dei “Memo” e delle scuole di ballo “CST Danza” e “Salsa Crew” che intratterranno il pubblico. I ragazzi della comunità giovanile di Anzio e dello “Zero13” vi invitano quindi a trascorrere con loro questa splendida serata in musica e divertimento in una location totalmente nuova per questo tipo di serate.

Per questo evento tra l’altro, i ragazzi della “Comunità Giovanile Anzio”  ed i gestori di “Zero13”, vogliono invitare al senso civico proprio gli artisti e tutti gli utenti affinché si smetta di  deturpare le infrastrutture e si inizi a curarle come patrimonio comune e lo faranno realizzando ad una iniziativa di volontariato per mezzo della quale restaureranno e ripuliranno tutta la Piazza che ospiterà l’evento stesso.

L’iniziativa sarà possibile anche grazie al gentile contributo della ferramenta “AXEM” di Anzio che fornirà i prodotti necessari per la pulizia.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top