You Are Here: Home » Eventi anzio » Marco Davi ed il suo PerBacco ad Anzio

Marco Davi ed il suo PerBacco ad Anzio

Marco Davi ed il suo PerBacco ad Anzio

Marco Davi è uno chef di grande mano e continua voglia di mettersi alla prova. La consueta sosta estiva del suo PerBacco di Aprilia è l’occasione, questa volta, per una consulenza prolungata a pochi chilometri: direzione Anzio.

PerBacco è un progetto che rimane in standby, non voglio abbandonarlo. Questa nuova esperienza all’Hostaria Lunghi è una collaborazione inedita che nasce con Gian Paolo Lunghi, figlio dei ristoratori del Ristorante Il Focarile di Aprilia, che ha scelto di intraprendere una sua attività”.

In questo modo Marco Davi, chef del PerBacco di Aprilia, ci racconta lo stop momentaneo del suo locale e questa nuova avventura nella piazza ristorativa di Anzio.

“Sono entrato in contatto con Lunghi perché cercava un cuoco con una mano allenata su piatti di pesce” continua Marco“il mio obiettivo con l’Hostaria Lunghi è di portare una ventata di novità e qualità nella scena fin troppo classica di Anzio”.

La collaborazione di Davi presso l’Hostaria Lunghi per il momento andrà avanti fino a settembre 2014: una sorta di “consulenza prolungata” che, secondo Marco, gli darà modo di crescere ulteriormente a livello professionale.

“Noi cerchiamo di dare una proposta basata che nasce da un’ottica moderna e dinamica, anche se in una realtà molto classica quale è tipica di Anzio” spiega Davi “vogliamo regalare un’impronta personale ai piatti, che si basano sull’offerta del mercato e sul rispetto della materia prima a disposizione”.

Il menu, pur andando incontro alle esigenze della clientela storica di Anzio abituata a una lunga serie di antipasti di mare, cambia quotidianamente rispetto alle scelte fatte da Marco durante l’asta giornaliera. Una garanzia di freschezza e una sfida continua per la cucina.

È solo l’inizio di una nuova avventura che, siamo certi, porterà una nuova, interessante, realtà nel panorama ristorativo di Anzio.

(Hostaria Lunghi | Anzio (Rm) | piazza Pollastrini, 2)

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top