You Are Here: Home » Eventi anzio » Tribute Festival ad Anzio

Tribute Festival ad Anzio

Tribute Festival ad Anzio

Ad Anzio è in arrivo grande musica dal vivo e tanto divertimento. Dal 3 al 5 agosto le migliori cover band degli ABBA, di Michael Jackson e dei Queen faranno cantare e ballare il litorale laziale.

Un vero e proprio “Tribute Festival” al teatro all’aperto di Villa Adele, organizzato da Creative World in collaborazione con Rock Opera, che avrà inizio con gli ABBADream il 3 agosto, proseguirà con King of Pop – Michael Jackson Tribute Show il 4 e terminerà con Martha Rossi & Killer Queen il 5 agosto.

Gli ABBAdream presenteranno“The ultimate Abba tribute show”, un concerto dedicato al gruppo pop svedese di maggior successo, con canzoni eseguite interamente dal vivo da una band che supporta due voci femminili. Oltre alla musica, a dare spettacolo ci pensano i teatrali cambi d’abito e le meravigliose coreografie. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold out a Milano, Bologna, Firenze e Padova.

Dopo l’omaggio alla band musicale pop svedese arriva il tributo al re del pop con un grande show in cui musicisti e ballerini si riuniscono per dar vita allo spettacolo più fedele all’originale, per suoni, coreografie ed effetti speciali. Il cantante e frontman, Vittorio Masullo, attualmente riconosciuto da MTV come “migliore impersonator in Italia” di Michael Jackson, ripercorre con tutta la band le sue Hits più famose, curandone minuziosamente ogni piccolo particolare con il supporto della band e un corpo di ballo che farà rivivere lo stile unico di Michael Jackson. Quest’anno la band si è esibita insieme Jennifer Batten chitarrista storica del re del pop in due date sold out a Milano e Bologna.

A concludere il trio di tributi ai grandi della musica non poteva mancare un omaggio a Freddie Mercury e alla sua band con Martha Rossi e i Killer Queen.

Martha Rossi, dopo aver partecipato ad Amici, è stata scelta personalmente da Brian May come una delle protagoniste di “We will rock you”, il musical dedicato ai Queen ed è stata protagonista anche dei musical “Peter Pan“ e “Biancaneve“.

I Killer Queen nascono nel 1995, diventando da subito punto di riferimento per i fan italiani dei Queen, tanto che, solo dopo alcuni mesi di attività, vengono riconosciuti da ‘We Will Rock You’ (fans club italiano ufficiale dei Queen) come “tribute band ufficiale” per l’Italia. Sono stati la prima band al mondo ad aver eseguito interamente l’album “Innuendo“, accompagnati sul palco da un’orchestra sinfonica. Hanno inoltre organizzato il primo concerto italiano di Kerry Ellis, artista inglese che da anni collabora con Brian May.

Da allora sono stati centinaia i concerti, in Italia ed Europa, oltre alle decine di raduni organizzati, per uno spettacolo live di oltre due ore arricchito da duetti e sorprese sulle note dei più grandi successi dei Queen.

Oltre poter partecipare alle serate singole ad un prezzo molto vantaggioso, grazie alla collaborazione con il Comune di Anzio sarà possibile comprare ad un costo speciale l’abbonamento per le tre serate.

(IlFaroOnline)

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top