You Are Here: Home » Lavoro » Ditta Bolici, incontro della delegazione dei lavoratori in cassa integrazione con Sindaco di Anzio

Ditta Bolici, incontro della delegazione dei lavoratori in cassa integrazione con Sindaco di Anzio

Ditta Bolici, incontro della delegazione dei lavoratori in cassa integrazione con Sindaco di Anzio

Mercoledì 2 Gennaio, il Sindaco di Anzio Luciano Bruschini ha incontrato nel suo ufficio di Villa Sarsina una rappresentanza dei lavoratori della Ditta Paolo Bolici attualmente in cassa integrazione in deroga, con scadenza 31/12/2012.

Si tratta di circa 60 lavoratori, dotati di grande professionalità che dopo anni di servizio si ritrovano disoccupati, senza alcuna tutela, privi di garanzie finanziarie, abbandonati ad un destino incerto con la conseguente crisi che si riflette al livello familiare.

Resto quanto mai sorpreso che tante famiglie siano state lasciate sole e senza alcuna forma di sostentamento, con il silenzio delle istituzioni. In primo luogo il sindacato che è al momento latitante ed in particolare la stessa ditta Paolo Bolici che rifiuta ogni forma di dialogo. Il disappunto e la preoccupazione delle maestranze su un futuro è disarmante” afferma il Sindaco “spero che la situazione si normalizzi al più presto”.

Il Sindaco ha garantito la propria disponibilità per trovare un accordo con i sindacati e l’azienda affermando quanto il ruolo delle istituzioni possa essere determinante per garantire ai cittadini una corretta ed equa ricollocazione delle risorse altamente specializzate.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top