You Are Here: Home » News dal Comune » Piano Parcheggi Anzio: dal 1 aprile ampliata l’area a pagamento

Piano Parcheggi Anzio: dal 1 aprile ampliata l’area a pagamento

Piano Parcheggi Anzio: dal 1 aprile ampliata l’area a pagamento

Piano Parcheggi Anzio: dal 1 aprile, come ogni anno, ampliata l’area di sosta a pagamento. Confermato il prezzo/ora di 0,50 euro. Spediti ai residenti i nuovi permessi per la sosta gratuita.

Come ogni anno, da 1 aprile al 30 settembre, ad Anzio centro sarà estesa l’area di sosta/parcheggio a pagamento che sarà in vigore tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 22.00. Non subirà aumenti il costo ora confermato a 0,50 euro mentre per gli abbonamenti mensili, trimestrali e semestrali, acquistabili presso il comando di Polizia Municipale, il costo sarà pari rispettivamente a 60, 120 e 180 euro ai quali va aggiunto l’importo una tantum di 8,00 euro (diritti  segreteria e produzione abbonamento).

In questi giorni sono stati spediti a tutti gli aventi diritto, residenti a centro storico, i permessi parcheggio gratuito stagionali ed annuali unitamente al bollettino di c/c pari ad 8 euro, riferito ai diritti di segreteria ed al costo di produzione del permesso gratuito che sarà valido soltanto se applicato sul vetro anteriore dell’autovettura.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top