You Are Here: Home » Politica » ELEZIONI ANZIO 2013: De Angelis “Pronto a rifare il Sindaco”

ELEZIONI ANZIO 2013: De Angelis “Pronto a rifare il Sindaco”

ELEZIONI ANZIO 2013: De Angelis “Pronto a rifare il Sindaco”

Sono pronto e orgoglioso di ricandidarmi come sindaco di Anzio e rinuncio per questo a presentarmi in Parlamento“.

Candido De Angelis, senatore uscente di Fli e Vice Presidente del Gruppo a Palazzo Madama, ha sciolto la riserva.

“ Da tempo – continua De Angelis – mi viene chiesto da più parti di tornare ad occuparmi di Anzio. E’ una scelta civica che voglio perseguire per ridare slancio alla mia città e senza il paracadute di una candidatura nazionale. Potrei mettermi in lista, vedere come va alle politiche e poi eventualmente scegliere, ma sono logiche che non mi appartengono.  Altri  - spiega De Angelis – sono maestri nel parlare di doppi incarichi e incompatibilità, ma poi si tengono tutto o piazzano mogli, figli e capi segreteria. Io ho fatto una scelta radicale e saranno i miei concittadini a giudicarla.

Il senatore lascia, quindi, la sua esperienza politica nazionale:E’ stata una difficile ma bella esperienza che ho affrontato con impegno e senso del dovere anche in momenti decisivi, da ultimo relazionare sulla legge di Bilancio. Ci tengo a sottolineare, però, che ho sempre vissuto del mio lavoro: non ho abbandonato l’azienda di famiglia quando facevo il sindaco né in questi anni.
Oggi c’è chi inneggia il merito forte, però, di rendite di posizione o di aspettative concesse dai luoghi di lavoro e poi c’è chi, come il sottoscritto che può affermare con orgoglio che il merito lo deve guadagnare sul campo tutti i giorni per portare avanti la sua impresa“, conclude De Angelis.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top