You Are Here: Home » Salute » Campagna prevenzione del carcinoma tiroideo

Campagna prevenzione del carcinoma tiroideo

Campagna prevenzione del carcinoma tiroideo

Il Comitato per la Lotta Contro il Cancro di Anzio-Nettuno in collaborazione con la Vi.San Medical srl-Ambulatorio Medico Polispecialistico di Anzio – organizza la 2° Campagna di prevenzione oncologica del Carcinoma Tiroideo, per tutti i soggetti a potenziale rischio. La Campagna assolutamente gratuita, consiste nella visita Endocrinologica eseguita dalla Dott. Claudio Caccamo della Endocrinologia dell’ Ospedale Città Di Aprilia e della Ecografia Tiroidea eseguita dal Dott. Manfredi Grande, Medico Ecografista presso lo stesso ospedale.

La Campagna sarà effettuata nei giorni 3 maggio e 7 giugno presso la Vi. San Medical in Via Dei Volsci 2/A- Anzio –Zona S. Teresa ed è rivolta a tutti i Pazienti di età superiore ai 15 anni e che abbiano riscontrato nell’esame del sangue,valori di TIREOGLOBULINA superiori a 60 ng/ml -esame eseguito dopo Gennaio scorso.

Tutte le campagne precedenti di prevenzione ai carcinomi hanno dimostrato l’assoluta validità di questa buona pratica, consentendo di individuare numerose positività e il tempestivo intervento medico; si invitano pertanto tutte le persone con i requisiti richiesti a prenotarsi in tempo. Per usufruire della Campagna di prevenzione, prenotarsi il Lunedì e Giovedì dalle 10,00 alle 12,00 telefonando al numero 331.8024197

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top