You Are Here: Home » Scuola » Refezione scolastica: verifica qualità del servizio

Refezione scolastica: verifica qualità del servizio

Refezione scolastica: verifica qualità del servizio

Servizio di refezione scolastica: nuova verifica della qualità del servizio presso il centro cottura di Anzio Colonia. Il Presidente della Commissione P.I. Velia Fontana: “Abbiamo fatto osservazioni sul pane e sulla qualità della frutta”

I Consiglieri Comunali del Comune di Anzio Velia Fontana, Massimiliano Millaci e Davide Gatti, lunedì scorso alle 7.00 del mattino, hanno fatto visita al centro cottura e preparazione pasti della Società Serenissima, ubicato presso la Scuola Falcone sulla Via Ardeatina ad Anzio Colonia.
“Ci siamo presentati nuovamente senza preavviso – dice il Presidente della Commissione Pubblica Istruzione, Velia Fontana – ed insieme agli addetti, che ringraziamo per la collaborazione, abbiamo avuto modo di verificare gli alimenti utilizzati, la pulizia dei locali e la preparazione dei pasti. In questa circostanza abbiamo fatto delle osservazioni soltanto rispetto al pane ed alla qualità della frutta, servita agli alunni, con l’auspicio di una maggiore attenzione della Ditta su questi specifici aspetti”.
Nei prossimi giorni l’Assessore, il Presidente della Commissione Pubblica Istruzione ed i Consiglieri Comunali saranno presenti, senza preavviso, nei vari plessi scolastici e negli altri centri cottura del territorio per una costante verifica del servizio mensa.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top