You Are Here: Home » Scuola » RUGBY ANZIO CLUB – Scuola rugby gratuita sino a giugno

RUGBY ANZIO CLUB – Scuola rugby gratuita sino a giugno

RUGBY ANZIO CLUB – Scuola rugby gratuita sino a giugno
Ancora un’iniziativa del Rugby Anzio Club per promuovere il gioco della palla ovale nel territorio. La società biancazzurra ha infatti deciso di dare la possibilità a tutti i ragazzi dai 6 ai 14 anni di partecipare al programma di Scuola Rugby gratuitamente sino a giugno.
Per gli interessati un primo contatto ci sarà il 6 aprile a partire dalle ore 15, quando presso il campo Marconi di Piazzale Ardea (nel quartiere di Anzio Colonia) sarà possibile per tutti provare a giocare seguiti direttamente dai tecnici e dai giocatori della Rac. L’abbigliamento consigliato è una tuta e le scarpe da ginnastica. Una festa dello sport che terminerà con il classico terzo tempo a base di pizza e gelato, offerti dalla Pizzeria Il Cantiere e la Gelateria del Vicolo di Anzio.
A ogni partecipante, inoltre, il Rugby Anzio Club regalerà un gadget, e saranno a disposizione anche l’uso degli spogliatoi e della clubhouse.
Per maggiori informazioni ci si può rivolgere direttamente presso la segreteria, al numero 331/3533469, oppure scrivendo una mail all’indirizzo larm.rugbyanzioclub@federugby.it

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top