You Are Here: Home » Sport » Apre il 2 settembre la leva rugbystica

Apre il 2 settembre la leva rugbystica

Apre il 2 settembre la leva rugbystica

Si apre ufficialmente il prossimo 2 settembre la leva rugbistica 2014-2015 del Rugby Anzio Club. La società biancazzurra, il riferimento della palla ovale per il territorio, infatti ha avviato la campagna di reclutamento per la prossima stagione.
La segreteria sarà aperta nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 17 alle 20. Il campo di gioco è quello di Piazzale Ardea ad Anzio Colonia, situato alle spalle della caserma dell’Esercito. Potranno partecipare tutti i ragazzi dai quattro anni in su. Il costo dell’iscrizione annuale, comprensivo di kit è di 250 euro. Tra le novità di quest’anno, oltre alle migliorie sul campo di gioco, anche la possibilità di allenamento al coperto per i più piccoli in caso di pioggia.
Per informazioni è possibile chiamare questo numero: 328/1622116, oppure scrivere una mail all’indirizzo larm.rugbyanzioclub@federugby.it

Altrimenti è possibile ottenere ulteriori informazioni visitando il sito www.anziorugby.it o la pagina Facebook ufficiale, www.facebook.com/RugbyAnzioClub

Inoltre, per promuovere ulteriormente la leva e la diffusione dello sport nel territorio, il Rugby Anzio Club effettuerà con i suoi tecnici e giocatori della prima squadra delle dimostrazioni in spiaggia. Possono partecipare tutti i ragazzi dai 4 ai 15 anni, con inizio alle 17,30 e sotto la supervisione dello staff del Rugby Anzio Club.

Le tappe saranno le seguenti:
9 agosto Dea Fortuna (Anzio)
16 agosto Rivazzurra (Anzio)
23 agosto Bagni Faraone (Lavinio)
30 agosto Stabilimento Pro Loco (Nettuno)
6 settembre Blue Bay (Anzio)

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top