You Are Here: Home » Sport » Definiti i calendari della serie C1 di Rugby

Definiti i calendari della serie C1 di Rugby

Definiti i calendari della serie C1 di Rugby

Sono stati definiti e ufficializzati  i calendari della serie C1 di Rugby da parte della Federazione Italiana Rugby. Il Rugby Anzio Club, come avevamo accennato in un precedente comunicato, sarà inserito nella Poule 1 del girone G, insieme a Latina, Segni, Rugby Roma, Pomezia-Torvajanica e Villa Pamphili e proprio contro quest’ultima squadra ci sarà l’esordio assoluto il 18 ottobre sul campo di casa, alle 14:30. Non ci saranno pause sino alla seconda giornata di ritorno e poi vi sarà un’altra lunga sosta in vista delle festività natalizie. Al rientro si giocherà l’ultima di ritorno (il 17 gennaio). Da lì, le prime tre della Poule 1 giocheranno il girone valido per la promozione in serie B insieme alle prime tre classificate dell’altro raggruppamento, formato da Cus L’Aquila, L’Aquila Rugby, Rieti, Tivoli, Civita Castellana e Urbe Roma. Le qualificate dal quarto al sesto posto si giocheranno la permanenza in serie C1 con le ultime tre del suddetto girone. La seconda fase prenderà il via indicativamente un paio di settimane dopo il termine della prima, non è stata ancora definita una data ma dovrebbe trattarsi della prima domenica di febbraio. Di seguito le partite del Rugby Anzio Club nella prima fase del campionato nazionale di C1.

  • 18 ottobre, ore 15:30: RAC-Villa Pamphili (ritorno 22 novembre, ore 14,30)
  • 25 ottobre, ore 14:30: Pomezia Torvajanica-RAC (ritorno 6 dicembre, ore 14,30)
  • 1 novembre, ore 14:30: RAC-Latina (ritorno 13 dicembre, ore 14,30)
  • 8 novembre, ore 14:30: RAC-Rugby Roma Club (ritorno 20 dicembre, ore 14,30)
  • 15 novembre, ore 14:30: Segni-RAC (ritorno 17 gennaio, ore 14,30)

Le altre amichevoli in programma sono previste giovedì 24 settembre, alle 20, contro il Tivoli sul campo di Viale Ardea ad Anzio Colonia. Che ospiterà domenica 4 ottobre l’ultimo test prima del campionato, quello contro il Fiumana, una squadra capitolina che militerà nel campionato di serie C2.
Il Rugby Anzio Club sarà presente anche alla Festa dello Sport a Nettuno, che si terrà nel weekend del 25, 26 e 27 settembre.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top