You Are Here: Home » Sport » Rari Nantes Salerno fa visita all’Anzio

Rari Nantes Salerno fa visita all’Anzio

Rari Nantes Salerno fa visita all’Anzio

Penultima fatica stagionale per la Rari Nantes Salerno, attesa all’ultima sfida esterna della stagione alla piscina “Comunale” di Anzio contro i padroni di casa, ancora a secco di punti e già condannati all’aritmetica retrocessione in B dopo un campionato caratterizzato da mille difficoltà. Obbligatorio fare bottino pieno per i ragazzi di Mario Grieco, anche per interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive. Ma nell’ultimo turno contro la capolista Civitavecchia Biancardi e compagni hanno dimostrato di aver ancora tanto da dare sotto il profilo agonistico e delle motivazioni, sfoderando una prestazione maiuscola al cospetto dei dominatori incontrastati del campionato.

Tutti in vasca sabato 17 maggio alle 15: tra le fila dei rarinantini mancherà per squalifica il portiere Rosario Ferrigno, tra i pali andrà Fernando Ingrosso. Recuperato invece Gennaro Parrilli:

“Ha ripreso ad allenarsi con noi, confido di poterlo utilizzare già domani in partita – commenta il tecnico Mario Grieco – Anche se non possiamo ambire a scalare posizioni in classifica, ci tengo a fare ancora qualche punto per migliorare il dato della scorsa stagione. Speravo di farli prima, ma abbiamo due ghiotte occasioni a partire già dalla gara di domani ad Anzio. Per programmare la prossima stagione ci sarà tempo, pensiamo a finire questa nel migliore dei modi”.

Arbitri: Castagnola e Petronilli.

 

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top