You Are Here: Home » Sport » Rinviato il match contro i Bisonti Rugby

Rinviato il match contro i Bisonti Rugby

Rinviato il match contro i Bisonti Rugby

A causa dell’impraticabilità del campo per via delle
condizioni meteorologiche avverse della scorsa settimana, non si è disputata l’attesa partita di domenica tra l’Urag ed i Bisonti Rugby, la formazione del carcere di massima sicurezza di Frosinone.
Il match, previsto per domenica mattina, è stato rinviato a data da destinarsi e per la formazione dei Bisonti Rugby si tratta del secondo rinvio consecutivo, considerato che per ovvi motivi gioca le partite esclusivamente sul campo di casa.
L’Urag sarà impegnata domenica sul difficile campo del Segni, capolista del girone 3 della serie C del Lazio. Un banco di prova molto duro per la formazione di Gino Nocerino.
E’ comunque proseguita l’attività del settore giovanile del Rugby Anzio Club. Domenica la squadra Under 16 è uscita sconfitta per 17 a 14 contro il Latina, ma la settimana prima avevano rifilato addirittura 46 punti al Tivoli, in un match giocato in condizioni meteo molto difficili ma che ha visto i giovani biancazzurri mettere in mostra un gioco spumeggiante, mostrando sul campo i progressi fatti durante gli allenamenti.

© 2011-2013 Realizzazione siti web anzio | Posizionamento sui motori di ricerca by WebGhighi.com

Scroll to top